Fedato in uscita: possibile un ritorno a Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fedato in uscita: possibile un ritorno a Bari

Pubblicato

su

Il nuovo corso della Sampdoria è appena iniziato e le certezze sono ancora poche: una di queste però, sarà il modulo di gioco che a meno di clamorose rivoluzioni tattiche nella mente di Giampaolo sarà il 4-3-1-2. Con questo modulo diversi giocatori alla Samp sono penalizzati, gli esterni offensivi soprattutto.

Dopo una stagione in prestito a Livorno, ha fatto il suo ritorno a Genova Francesco Fedato, proprio uno degli esterni offensivi in questione: diffilcile che possa ritagliarsi un posto in squadra, decisamente più probabile una sua partenza. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com per Fedato ci sarebbe già una pretendente: si tratta del Bari, che ha appena affidato la panchina a Roberto Stellone e punta con decisione a fare un ottimo campionato di Serie B con vista sulla promozione. Nelle prossime ore il club incontrerà l’agente del giocatore per sondare il terreno, poi tenterà l’affondo con la Samp, si cerca l’accordo a titolo definitivo. Fedato ha già vestito la maglia del Bari, fu proprio il club da cui il Doria prelevò nel gennaio 2014 la metà del cartellino che era in comproprietà col Catania. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.