Fedelissimi: grande successo per la Gigi Ghirotti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Fedelissimi: grande successo per la Gigi Ghirotti

Pubblicato

su

Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961, per la partita Sampdoria-Parma, aveva organizzato una racconta benefica a favore della Onlus Gigi Ghirotti: con una piccola donazione si poteva acquistare un kit di magneti blucerchiati e dare un aiuto concreto a questa associazione genovese.
L’iniziativa, come tutte quelle a sfondo benefico, ha avuto un grandissimo successo e i Fedelissimi Blucerchiati, tramite il loro sito web, ringraziano calorosamente per l’aiuto dato alla Gigi Ghirotti e augurano a tutti un felice Natale. Inoltre, se qualcuno volesse fare ancora una donazione per la Onlus può acquistare ancora, fino ad esaurimento, alcuni kit rimasti invenduti che saranno disponibili presso il Club Viale Ansaldo 6F oppure pressoil Bar PRessing in Via Canevari di fronte all’istituto Firpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.