Fedelissimi: la generosità blucerchiata non conosce limiti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Fedelissimi: la generosità blucerchiata non conosce limiti

Pubblicato

su

I sampdoriani sanno bene come distinguersi. E sanno bene come farlo anche concretamente, e anche al di fuori dalla Sud ed anche senza impugnare bandiere o stendardi. Lo sanno alla Gigi Ghirotti, dove hanno ricevuto oltre nove mila euro in beneficienza dai Fedelissimi Sampdoriani 1961 (in ricordo di Simona Colombino) in seguito alla vendita degli scaldacollo in occasione di Sampdoria-Lazio. I ringraziamenti sono arrivati dal professor Henriquet, come riporta Il Secolo Xix, che ha spiegato anche come saranno utlizzati questi soldi:

«La generosità del popolo sampdoriano in questi dieci anni ha raggiunto un totale di 130mila euro, questi ultimi novemila saranno destinato ai cinque posti letto di Albaro riservati ai malati di SLA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.