Federclubs: «Abbiamo raccolto 4287 euro per Giovanna Romanato, grazie a tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Federclubs: «Abbiamo raccolto 4287 euro per Giovanna Romanato, grazie a tutti»

Pubblicato

su

Il cuore dei tifosi blucerchiati, si sa, è grande. I supporters della Sampdoria non si sono mai tirati indietro in fatto di solidarietà, come dimostrano ad esempio le costanti raccolte organizzate dai gruppi della Sud per la Gigi Ghirotti. Fra i tifosi blucerchiati, però, ce n’è una particolare, che conoscono tutti: è Giovanna Romanato, costretta a vivere in casa attaccata ad un polmone artificiale. Proprio domenica scorsa, in occasione della partita con la Lazio, è stata organizzata una raccolta per aiutare economicamente Giovanna; con un comunicato apparso questa mattina, la Federclubs ha reso nota la cifra raccolta e ha ringraziato tutti i tifosi che hanno sostenuto l’iniziativa. Ecco il comunicato:

 

La Federclubs è lieta di comunicare che la raccolta a favore di Giovanna Romanato è stata di euro 4.287,00. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione tra Federclubs, Fieri Fossato, Museo Samp Doria e Samp Club Angelo Palombo  per la nostra amica e grande tifosa blucerchiata.

Un sincero grazie a tutte le persone che hanno partecipato.

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo la ricevuta del bonifico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.