Federclubs a Mancini: «Grazie per aver pensato ai tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs a Mancini: «Grazie per aver pensato ai tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs ha voluto ringraziare Roberto Mancini dopo la dedica della vittoria di EURO 2020 ai tifosi della Sampdoria

Dopo la dedica della vittoria di EURO 2020 ai tifosi della Sampdoria, la Federclubs ha voluto ringraziare il ct azzurro Roberto Mancini con un post pubblicato sulla pagina Facebook.

«Grazie Roberto Mancini! Grazie per aver pensato ai Sampdoriani e al nostro Presidente, Paolo Mantovani, nel momento del successo. Grazie per aver regalato una gioia immensa a tutti gli italiani, dopo mesi terribili. Grazie per aver mostrato, assieme a Luca, Attilio, Fausto, Giulio e Alberico, i valori dell’amicizia e della lealtà, troppo spesso dimenticati nel calcio ed evidentemente ancora fondamentali per essere vincenti. Grazie per aver reso a tutti noi un po’ meno amaro il nome di Wembley. Grazie Bobby Gol!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.