Fedeclubs: «Assemblea? Segnale concreto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedeclubs: «Assemblea? Segnale concreto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs parteciperà alla manifestazione sotto la Gradinata Sud in programma il 26 novembre: il comunicato

La Federclubs, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, ha annunciato di aderire alla manifestazione proposta dai Gruppi della Sud e in programma il 26 novembre 2022. Imperativo difendere la Sampdoria.

ADESIONE«A seguito dell’assemblea dei Club che si è svolta ieri sera nei locali della Federclubs, comunichiamo la decisione di partecipare alla manifestazione proposta dai Gruppi della Sud. Saremo presenti perché la loro rabbia è la nostra rabbia ed è il sentimento che in questo triste momento accomuna tutti i Sampdoriani. 

Diversi Club di fuori Genova si sono inoltre impegnati ad organizzare pullman per questo appuntamento, così come fanno abitualmente per le partite casalinghe. È il momento di alzare la voce, di dare un segnale concreto per la nostra Sampdoria. 

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente Lanna per essere intervenuto in una parte dell’assemblea: dopo gli sguaiati interventi di Ferrero dei giorni scorsi e il tentativo di infangare l’ambiente blucerchiato in generale e Lanna in particolare, ci ha permesso di chiarire da che parte stanno i Sampdoriani».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.