Dalla Sampdoria Futsal alle Women: l'invito della Federclubs
Connettiti con noi

News

Dalla Sampdoria Futsal alle Women: l’invito della Federclubs

Pubblicato

su

La Federclubs sostiene le iniziative della Sampdoria in programma nel fine settimana: prima il Futsal, poi le Women al Ferraris

La Federclubs ha sostenuto le iniziative che riguarderanno la Sampdoria nel fine settimane: prima il Futsal al palazzetto di Campo Ligure, poi il debutto ufficiale delle Women allo stadio Ferraris. Ecco il comunicato pubblicato dal sodalizio blucerchiato attraverso la propria pagina Facebook.

COMUNICATO – «Quello che si avvicina, sarà un fine settimana tutto a tinte blucerchiate! Sabato 10/12 alle ore 17, sul parquet del palazzetto dello sport di Campoligure, ingresso gratuito, i ragazzi della Sampdoria Futsal affronteranno l’Elledì Fossano, in una partita che si preannuncia importantissima per il raggiungimento della promozione in A1. Ospite d’onore Mattia Villardita, alias Spiderman, supereroe col superpotere di regalare un raggio di gioia ai bambini ricoverati in ospedale.Come sempre da inizio stagione, Federclubs sarà al fianco dei nostri ragazzi, accompagnata da un numero via via crescente di tifosi. Domenica alle 12:30, invece, le nostre ragazze giocheranno nella prestigiosa cornice del Luigi Ferraris contro il Como. L’obiettivo è spingere la squadra a cancellare le difficoltà delle ultime partite, e a riprendere il cammino di inizio campionato. I cancelli del primo anello dei distinti, settore destinato ad accogliere i tifosi, si apriranno dalle 11, anche in questo caso l’accesso sarà gratuito. Apprezzando e condividendo il grande impegno della società, in particolare modo del Presidente Marco Lanna, per avvicinare i tifosi al movimento del calcio femminile, Federclubs risponderà presente, auspicando un grande afflusso dei tifosi dei clubs e non solo. Forza Sampdoria vinci per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.