Sampdoria, morte avvocato Pesce: il cordoglio della Federclubs
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte avvocato Pesce: il cordoglio della Federclubs

Pubblicato

su

La Federclubs ha dedicato un messaggio di cordoglio in onore dell’avvocato Pesce, tifoso della Sampdoria scomparso nelle scorse ore

La Federclubs ha dedicato un messaggio di cordoglio in onore dell’avvocato Roberto Pesce, tifoso della Sampdoria scomparso nelle scorse ore.

MESSAGGIO – «Una brutta giornata oggi per il tifo blucerchiato. Ci ha lasciati prematuramente l’avvocato Roberto Pesce, grande tifoso blucerchiato e membro del direttivo delle Toghe Blucerchiate. La Federclubs e la famiglia blucerchiata tutta si stringono attorno alla famiglia in questo triste momento. Buon viaggio Roberto, ti vogliamo pensare tra gli angeli a guardare giù, con la sciarpa blucerchiata al collo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.