Sampdoria, Federclubs: «Tre domande a Edoardo Garrone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Tre domande a Edoardo Garrone»

Pubblicato

su

La Federclubs sul suo sito ufficiale ha posto tre domande a Edoardo Garrone: attesa la risposta dall’ex presidente della Sampdoria

La Federclubs sul suo sito ufficiale ha posto tre domande a Edoardo Garrone: attesa la risposta dall’ex presidente della Sampdoria. Ecco il testo dei tre quesiti.

PRIMA«Ferrero è sotto processo da mesi, ha ampiamente superato l’orlo della bancarotta ed è tenuto a galla solo dalla società che gli è stata regalata dalla famiglia Garrone/Mondini. La Sampdoria vive uno dei momenti più terribili della sua storia e tutto nasce da quella scelta, dai filtri, dalla fretta di liberarsene. Ritiene ancora che il suo silenzio sia opportuno in questo contesto?» 

SECONDA«Cosa prova a vedere la Sampdoria, società che suo padre ha prima salvato e poi guidato con orgoglio per anni, camminare inesorabilmente verso il fallimento, sul fondo della classifica, con diversi uomini di Ferrero ancora all’intero pronti a fiancheggiarlo, trattative triviali da mesi sui giornali, le speranze di salvezza che ogni giorno affievoliscono? Quali sono i suoi sentimenti in questo contesto?»

TERZA«Non reputa ancora che sia giunto il momento di onorare la parola data pubblicamente ai Sampdoriani?»

CONCLUSIONE«Chiediamo una risposta pubblica per questi quesiti; auspichiamo che tutti i media locali siano solerti nel sollecitare un riscontro atteso ormai da troppo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.