La Federclubs scalda il derby: venerdì appuntamento all'AC Hotel - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Federclubs scalda il derby: venerdì appuntamento all’AC Hotel

Pubblicato

su

La Federclubs dà appuntamento ai tifosi della Sampdoria: venerdì sera davanti all’AC Hotel per caricare la squadra in vista del derby

E’ arrivato il momento del secondo appuntamento più importante dell’anno. Il Derby della Lanterna del girone di ritorno, che vedrà la Sampdoria tentare di battere il Genoa sia per conquistare nuovamente la supremazia cittadina che avvicinarsi all’Europa League, è in programma sabato sera al “Ferraris” e i tifosi blucerchiati, come già accaduto per la stracittadina di andata, non staranno ad aspettare la sera del match per incitare i propri beniamini. Lo faranno già alla vigilia, quando la squadra si raccoglierà in ritiro all’AC Hotel. La Federclubs, tramite un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale, ha chiamato a raccolta i tifosi: «La Federclubs dà appuntamento venerdì alle 19 presso l’AC Hotel. E’ da lì che inizia il nostro derby. Carichiamo i nostri ragazzi. Prepariamoci per la battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.