Federer vince ancora: la Samp gli dedica una maglia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Federer vince ancora: la Samp gli dedica una maglia – FOTO

Pubblicato

su

Federer vince il suo 101esimo trofeo a quasi 38 anni: la Sampdoria gli dedica una maglia – FOTO

A quasi 38 anni suonati, Roger Federer continua a stupire. Ieri sera il tennista svizzero si è aggiudicato l’ATP di Miami battendo in finale il campione uscente John Isner e conquistando così il 101esimo trofeo della sua carriera. Con lo stile e la classe che lo contraddistinguono da sempre, uniti a una forma fisica a dir poco smagliante, Federer è riuscito a tornare il numero 1 del mondo nella classifica dell’anno solare: un campione infinito che, proprio come Fabio Quagliarella, straccia ogni volta la carta d’identità e continua a battere record su record.

Il collegamento con la Sampdoria non è casuale, perché il club blucerchiato ieri ha pubblicato su Twitter la foto di una maglia dedicata proprio a King Roger, con il numero 1 stampato dietro la schiena (e quale sennò?): «Lo sapevate che Federer ha un debole per la Samp?». Una curiosità svelata lo scorso ottobre dall’amico e tennista Claudio Mezzadri, che aveva spiegato come la passione per la Samp fosse nata in tenera età. Adesso veder indossare la maglia più bella del mondo al re della racchetta non è più utopia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.