Salernitana, Bonazzoli mette nel mirino la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, Bonazzoli mette nel mirino la Sampdoria

Pubblicato

su

L’attaccante della Salernitana, Federico Bonazzoli, è pronto a sfidare la Sampdoria al ritorno dalla sosta delle nazionali

Domenica 21 novembre si giocherà all’Arechi l’importantissimo match tra Salernitana e Sampdoria. Le due squadre navigano nelle zone più pericolose della classifica e una vittoria sarebbe una bella boccata d’ossigeno per entrambe.

Oltre che per la tensione della gara, per Federico Bonazzoli sarà anche una giornata speciale. In prestito dal club blucerchiato, l’attaccante cercherà di mettersi in mostra per convincere la società a puntare maggiormente su di lui in futuro.

Fino a questo momento, il classe ’97 è sceso in campo in undici occasioni e ha segnato 2 goal. Un discreto bottino, che cercherà sicuramente di migliorare da qui a fine campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.