Federico Giampaolo: «Credo che Marco rimarrà alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Federico Giampaolo: «Credo che Marco rimarrà alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Federico Giampaolo parla delle enormi capacità del fratello e ne garantisce il futuro per un altro anno sulla panchina della Sampdoria

I tifosi della Sampdoria possono dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il futuro di Marco Giampaolo. Dopo le parole di Carlo Osti, anche il fratello Federico ha posto le cose in chiaro, soprattutto in relazione all’ottimo lavoro svolto e l’ambiente particolarmente favorevole incontrato dal tecnico blucerchiato: «Marco si trova molto bene a Genova. Ha trovato una squadra con giocatori giovani e mezzi sconosciuti che ha saputo valorizzare. Ha un altro anno di contratto, credo proprio che rimarrà alla Sampdoria. È una persona affidabile – ammette Federico Giampaolo ai microfoni di Primocanale -, oltre a essere un grande lavoratore e un perfetto conoscitore di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.