Osti: «Giampaolo ha un contratto. Siamo contenti del nostro percorso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti: «Giampaolo ha un contratto. Siamo contenti del nostro percorso»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria fa il punto della situazione in merito ad alcune voci che vorrebbero illustri partenze a giugno, tra cui quella di Giampaolo

Gli ottimi risultati conseguiti dalla Sampdoria nelle ultime settimane hanno nuovamente acceso l’entusiasmo tra il pubblico blucerchiato e, al contempo, i riflettori sui pezzi pregiati della rosa. La ventata di mercato imperversa e si delineano già alcuni movimenti futuri in vista della prossima stagione, tra i quali rientra anche Marco Giampaolo. Il tecnico sarebbe infatti desiderato dalla Fiorentina, ma il direttore sportivo Carlo Osti frena: «Ha un contratto con noi fino al 2018, ma aldilá di questo penso che i rapporti tra le persone siano più importanti. Sta facendo un grande lavoro e si trova bene qui, noi siamo consapevoli che sia importante il rispetto di certi valori. Partenze? Fa piacere che i nostri giocatori siano sotto i riflettori, perchè vuol dire che stiamo lavorando bene, poi questi ragazzi rappresentano il nostro patrimonio quindi abbiamo l’obbligo per farli crescere nel modo più giusto. Obiettivi? Fare più punti possibili – ammette Osti ai microfoni di Primocanale -, i giovani devono crescere e la squadra deve cercare di migliorare nel gioco e giocarsela alla pari con tutti. Sappiamo che ci aspettano partite difficili, noi siamo contenti del percorso di crescita di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.