Felipe: «Fa male vedere l'Udinese in lotta per la salvezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felipe: «Fa male vedere l’Udinese in lotta per la salvezza»

Pubblicato

su

L‘Udinese si appresta a sfidare il Napoli nel corso della prossima giornata di campionato, cercando di ottenere almeno un punto che varrebbe oro.

 

La situazione di classifica resta infatti complessa per la squadra di De Canio, sempre immersa nella lotta per non retrocedere. Il problema principale, però, contro gli azzurri sarà gestire il reparto difensivo nella maniera migliore, come ammesso da Felipe: «Higuain è un grandissimo giocatore, sarà necessario stare attenti dietro perché, insieme agli altri, fa tanti gol. Il mister accetta il dialogo e ci aiuta anche nelle piccole cose, quelle che fanno poi la differenza, dandoci un nuovo metodo di lavoro. Mi aspettavo una stagione diversa, ovviamente, ma sono tornato volenteroso e usciremo da questo periodo difficile. Vedere l’Udinese che lotta per la salvezza – continua il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport – fa male, tuttavia faremo di tutto per raggiungerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.