Feralpisalò, il report dell'allenamento in vista della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Feralpisalò, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Feralpisalò-Sampdoria, i leoni del Garda al lavoro per il prossimo match di campionato. Il report della seduta odierna

La Sampdoria è attesa questa domenica sul campo della Feralpisalò, in una gara valida per la 28a giornata di Serie B. Gli uomini di Andrea Pirlo si sono ritrovati oggi sui campi di Bogliasco, ma anche i leoni del Garda iniziano a pensare alla sfida di campionato. Questo il report della seduta dei prossimi avversari dei blucerchiati:

«Ieri i tre punti al Picco. Oggi in campo a Salò. Per preparare il prossimo impegno. La squadra è rientrata questa mattina dalla Liguria e nel pomeriggio è tornata al lavoro, al Turina, per una nuova sessione di allenamento in vista della prossima sfida, in programma domenica al Garilli contro la Sampdoria (16:15).

LA SEDUTA
La squadra oggi ha lavorato divisa in due gruppi. Il primo, composto da chi è sceso in campo ieri, ha svolto un fase di recupero attivo. Il secondo, composto invece dai giocatori che non hanno giocato o lo hanno fatto per un minutaggio limitato, dopo una fase di attivazione ha svolto esercizi di forza e lavoro aerobico prima di chiudere con partite ed esercitazioni tattiche.

I PORTIERI
Pizzignacco si è dedicato al lavoro defaticante. Liverani e Volpe, invece, hanno svolto lavoro di forza e poi si sono uniti al resto del gruppo.

DIFFERENZIATO
Hanno svolto lavoro a parte Carraro, Ceppitelli, Compagnon Dubickas e Martella.

IL PROGRAMMA
Domani, nel primo pomeriggio, un’altra sessione di allenamento. A seguire la conferenza stampa di mister Zaffaroni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.