Fernandes: «Lazio? Dare continuità alle prestazioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fernandes: «Lazio? Dare continuità alle prestazioni»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes guarda avanti: «Allungare la striscia positiva, sarà importante la sfida contro la Lazio»

Uno dei protagonisti di questo ottimo inizio di campionato della Sampdoria è sicuramente Bruno Fernandes, sempre più titolare nell’undici di Giampaolo. Il trequartista portoghese, presente insieme a Muriel ad un incontro con i tifosi presso il Sampdoria Point, ha commentato così il buon momento di forma e la prossima sfida di campionato: «Credo che adesso l’importante sia continuare ad allungare questa striscia positiva – ha esordito ai microfoni della stampa presente -. Sarà fondamentale la gara contro la Lazio, che arriva da un derby perso. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati e alle nostre prestazioni».

GOL – La sua rete contro il Palermo allo scadere ha segnato un’inversione nel rendimento della Sampdoria, anche se lui fa il modesto: «La svolta no, ma è stato importante per il morale della squadra e perché ci ha dato sicurezza nei nostri mezzi». A breve diventerà papà, e sarebbe il massimo festeggiare l’evento con un’altra marcatura: «Speriamo di farne anche due o tre! Ci tengo sempre a segnare – conclude Fernandes – a maggior ragione per la mia bambina che sta per nascere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.