Fernandes fa felice la Samp: bonus incassato - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Fernandes fa felice la Samp: bonus incassato

Pubblicato

su

Fernandes fa faville allo Sporting Lisbona e la Sampdoria si frega le mani: versato il bonus per il raggiungimento di obiettivi sportivi

Che Bruno Fernandes sia uno dei centrocampisti più gettonati sul mercato è cosa nota. Dopo le ottime prestazioni allo Sporting Lisbona, due tra i più grandi club inglesi – Liverpool e Manchester United – lo avrebbero messo nel mirino per il prossimo mercato. La Sampdoria resta in attesa degli sviluppi (vantando sul giocatore un diritto al 10% sulla futura rivendita) e si gode i primi bonus in arrivo da Lisbona. Come riporta Bola, il club doriano ha ricevuto 200mila euro dallo Sporting a seguito del raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi da parte del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.