Fernandes fa incetta di premi. La Sampdoria aspetta la FIFA - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Fernandes fa incetta di premi. La Sampdoria aspetta la FIFA

Pubblicato

su

Fernandes continua a vincere premi: miglior giocatore e miglior gol del mese. La Sampdoria aspetta il responso FIFA sulla querelle con lo Sporting – FOTO

Bruno Fernandes continua a far parlare di sé. L’ex centrocampista della Sampdoria sta facendo faville in Premier League, aggiudicandosi nuovamente il premio di miglior giocatore e miglior gol del mese.

La Sampdoria, felice per i risultati del suo ex trequartista, aspetta però di sapere se le sue legittime pretese verrano soddisfatte. C’è ottimismo dopo la decisione della FIFA in un caso analogo. Il club doriano attende che gli sia versato dallo Sporting Lisbona il 10% sulla plusvalenza guadagnata dalla cessione di Fernandes.

https://www.instagram.com/p/CCecnwnB-Zo/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.