Fernandes: «Fairplay sul gol? Non c'è neanche bisogno di discutere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fernandes: «Fairplay sul gol? Non c’è neanche bisogno di discutere»

Pubblicato

su

Fernandes risponde alle critiche sul gol: «E’ arrivato dopo un minuto dalla rimessa, non serve discutere»

Allo “Scida” la Sampdoria rispetta la tradizione e non vince, anche se oggi pomeriggio ci è andata vicina. Dopo un brutto primo tempo, i blucerchiati rispondono al gol di Falcinelli con quello di Fernandes. Prima del lungo giropalla che sfocerà nella rete, però, c’è stato un battibecco fra i giocatori delle due squadre, perchè la Sampdoria non ha restituito la palla – come il fairplay vorrebbe – dopo che il Crotone l’aveva buttata fuori per effettuare un cambio, dato l’infortunio di Mesbah.
IL COMMENTO DI FERNANDES – L’autore del gol del pareggio Bruno Fernandes ha così commentato l’episodio: «Secondo me lì era già uscita due volte la palla, avevano avuto l’opportunità di fare il cambio: alla terza volta che l’hanno buttata fuori non credo che ci fosse bisogno di dar loro la palla di nuovo, sembrava che stessero perdendo tempo e quindi abbiamo giocato. Poi non c’è neanche bisogno di discutere – conclude a Sky Sport – il gol è arrivato un minuto dopo la rimessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.