Fernando: da Mosca fanno sul serio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fernando: da Mosca fanno sul serio

Pubblicato

su

Fernando potrebbe tornare nell’est Europa. Il centrocampista della Sampdoria è arrivato l’anno scorso dallo Shakhtar Donetsk e adesso è vicino all’addio in direzione Mosca, perché in Russia lo vuole lo Spartak Mosca. Fernando è un giocatore molto importante per la Sampdoria ed è arrivato anche sborsando una cifra significativa ma l’impressione è che Fernando possa andare via qualora arrivasse un’offerta congrua per i parametri doriani.

Fernando infatti è uno dei giocatori più di spessore della Sampdoria e lo Spartak Mosca dovrà quindi fare una proposta a suo modo irrinunciabile. Come riporta Il Secolo XIX solo in quel caso la Sampdoria potrebbe prendere in considerazione l’idea di liberarsi di Fernando anche perché cedendo il brasiliano arriverebbe linfa vitale nelle casse del Doria da poter reinvestire nel calciomercato in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.