Ferrara avvisa Benitez: «Napoli ambizioso. Attento...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ferrara avvisa Benitez: «Napoli ambizioso. Attento…»

Pubblicato

su

Intervistato da Il Mattino, Ciro Ferrara ha voluto avvisare il neo allenatore del Napoli Rafa Benitez, che avrà a che fare con un ambiente poco tranquillo in caso di pochi risultati utili: «La scelta di Benitez è assolutamente in linea con il profilo che vuole avere il Napoli, soprattutto a livello internazionale, da questo punto di vista lui è una garanzia. E’ la persona giusta per un Napoli ambizioso. L’esperienza di Milano potrebbe essergli utile, anche se Napoli è un’altra cosa: è una piazza ancora più difficile».

COINCIDENZE – L’ex Samp e Juve, prima di essere chiamato dal direttore sportivo Sensibile, era stato scavalcato proprio da Benitez, che però, per mancanza di accordi, aveva preferito allontanarsi da Genova.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.