Ferrari saluta la Sampdoria: il difensore va alla Cremonese
Connettiti con noi

News

Ferrari saluta ufficialmente la Sampdoria: il difensore va in prestito alla Cremonese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrari si trasferisce in prestito alla Cremonese. Il comunicato ufficiale diramato dal club lombardo

Alex Ferrari è un nuovo calciatore della Cremonese. Il difensore classe ’94 lascia la Sampdoria in prestito fino al termine della stagione. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società lombarda.

COMUNICATO UFFICIALE – «U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Nato a Modena il 1 luglio 1994, Ferrari è un difensore centrale che può essere impiegato anche come laterale. Dopo gli inizi nella Polisportiva Modena Est, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. In carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Verona e Sampdoria giocando 112 partite in Serie A (2 gol) e 25 in Serie B. Ferrari è tra i protagonisti dell’Under 21 azzurra che concluse al 3° posto gli Europei del 2017».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.