Ferrari insidia Yoshida: D'Aversa ha un nuovo dubbio
Connettiti con noi

News

Ferrari insidia Yoshida: D’Aversa ha un nuovo dubbio

Pubblicato

su

Alex Ferrari titolare in Salernitana-Sampdoria ha dato buona prova e ora insidia la titolarità di Yoshida: il dubbio di D’Aversa

Alex Ferrari ha esordito dal primo minuto nella Serie A 2021/22. Il difensore della Sampdoria è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa per sostituire l’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida contro la Salernitana.

Dopo i soli tre minuti collezionati nella gara contro lo Spezia dello scorso 22 ottobre, Ferrari ha potuto disputare tutto il primo tempo (e parte del secondo) fornendo una prestazione più che soddisfacente. La coppia con Omar Colley ha funzionato (i due avevano giocato spesso insieme nelle scorse stagioni) e ora potrebbe essere riproposta anche contro l’Hellas Verona. Resta questo dubbio per D’Aversa che oggi valuterà nuovamente le condizioni di Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.