Ferrari, panchina a Wembley e rientro: subito testa alla Sampdoria

© foto Valentina Martini

Turno di riposo per i blucerchiati impegnati in Nazionale: per Ferrari, Zapata e Strinic solo panchina, Belec in campo con la Slovenia

Giornata avara di soddisfazioni, quella di ieri per i giocatori della Sampdoria impegnati in Nazionale. Detto di Kownacki, unico blucerchiato a timbrare il cartellino con la sua Polonia Under 21, vanno registrate le panchine di Gianmarco Ferrari con l’Italia – 1-1 contro l’Inghilterra a “Wembley” – di Duvan Zapata con la Colombia – 0-0 a “Craven Cottage” contro l’Australia – e di Ivan Strinic vittoria 0-1 contro il Messico.

Unico ad aver giocato è stato il neoacquisto di gennaio Vid Belec, che con la sua Slovenia è uscito sconfitto per 2-0 nell’amichevole giocata contro la Bielorussia. Insomma, un turno di riposo per quasi tutti i blucerchiati che non potrà non far sorridere il tecnico doriano Giampaolo. Ci sarà adesso bisogno della miglior concentrazione e della miglior forma fisica da parte di tutti per riapprocciare il campionato e affrontare le prossime due impegnative settimane.

Articolo precedente
Giampaolo SampdoriaLanna sprona Giampaolo: «Ha scelto un gruppo, ma si può anche cambiare»
Prossimo articolo
Sampdoria, spezza l’incantesimo: la vittoria a Verona manca da troppo