Ferrari, panchina a Wembley e rientro: subito testa alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Ferrari, panchina a Wembley e rientro: subito testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

Turno di riposo per i blucerchiati impegnati in Nazionale: per Ferrari, Zapata e Strinic solo panchina, Belec in campo con la Slovenia

Giornata avara di soddisfazioni, quella di ieri per i giocatori della Sampdoria impegnati in Nazionale. Detto di Kownacki, unico blucerchiato a timbrare il cartellino con la sua Polonia Under 21, vanno registrate le panchine di Gianmarco Ferrari con l’Italia – 1-1 contro l’Inghilterra a “Wembley” – di Duvan Zapata con la Colombia – 0-0 a “Craven Cottage” contro l’Australia – e di Ivan Strinic vittoria 0-1 contro il Messico.

Unico ad aver giocato è stato il neoacquisto di gennaio Vid Belec, che con la sua Slovenia è uscito sconfitto per 2-0 nell’amichevole giocata contro la Bielorussia. Insomma, un turno di riposo per quasi tutti i blucerchiati che non potrà non far sorridere il tecnico doriano Giampaolo. Ci sarà adesso bisogno della miglior concentrazione e della miglior forma fisica da parte di tutti per riapprocciare il campionato e affrontare le prossime due impegnative settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.