Ferrari ripensa alle partite con la Sampdoria: «Mi rode parecchio»
Connettiti con noi

News

Ferrari ripensa alle partite con la Sampdoria: «E mi rode parecchio»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrari ripensa a quanto fatto di buono prima dell’infortunio: «Sinceramente, mi rode parecchio»

Fin da inizio stagione, con Eusebio Di Francesco in panchina, Alex Ferrari era riuscito a conquistare la fiducia del tecnico, che gli era stata poi riconfermata da Claudio Ranieri. Titolare inamovibile in difesa, il centrale della Sampdoria non può fare a meno di ripensare al buon rendimento ottenuto, interrotto solo dall’infortunio al ginocchio.

Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: «Se ci ripenso? Sì, spesso. Sinceramente, mi rode parecchio… Però questa è la vita di uno sportivo, se non fai non ti capita, bisognare reagire e lavorare per riannodare quel filo. Mi sono buttato subito sul lavoro di recupero e questo, anche dal punto di vista mentale, mi è stato di aiuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.