Ferrari Sampdoria, il Cagliari prova la carta Ranieri: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari-Sampdoria, il Cagliari prova la carta Ranieri: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

L’accordo con il Sassuolo per Ferrari c’è, ma il Cagliari prova comunque a giocarsi la carta Ranieri per sfilarlo alla Sampdoria

La Sampdoria ha trovato con largo anticipo l’accordo con il Sassuolo per Gian Marco Ferrari. I ben noti paletti derivanti il monte ingaggi e l’indice di liquidità hanno però posticipato di qualche settimana la chiusura della trattativa per il trasferimento del difensore neroverde. Questa attesa ha inevitabilmente favorito la possibilità di inserimento da parte di altri club sul giocatore.

A quanto riportano i quotidiani sportivi e rilancia La Nuova Sardegna, il Cagliari è pronto al tutto per tutto per sfilare Ferrari alla Sampdoria. La dirigenza rossoblù intende giocare due carte per convincere il giocatore a scegliere il Cagliari: la Serie A e la volontà di Claudio Ranieri, che avrebbe chiesto il calciatore con insistenza dopo il pareggio contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.