Ad Sassuolo spaventa la Sampdoria: la rivelazione su Ferrari
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ad Sassuolo spaventa la Sampdoria: la rivelazione su Ferrari

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha confermato la cessione di Ferrari alla Sampdoria nei giorni scorsi. Ieri il cambio di fronte

Gian Marco Ferrari non è ancora arrivato alla Sampdoria. Tutto rimandato in attesa, per motivi contabili, di chiudere una cessione importante. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, dopo aver confermato il trasferimento, nella giornata di ieri ha nicchiato sul futuro della trattativa.

LE PAROLE«È una trattativa ancora in corso ma come dicevo prima questo calciomercato è complesso e ci sono tante situazioni che prima devono essere definite. Ci vuole del tempo, faremo ora le giuste valutazioni sia con la Sampdoria che col ragazzo», queste le parole di Carnevali sul difensore alla presentazione delle nuove maglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.