Ferrari Sampdoria: il Parma sul difensore del Sassuolo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrari-Sampdoria: il Parma sul difensore del Sassuolo. Le ultime

Pubblicato

su

Gian Marco Ferrari è uno dei possibili obiettivi della Sampdoria per la difesa. Anche il Parma si mette in corsa per il calciatore del Sassuolo

Al netto della valutazione, molto alta, del Sassuolo, la Sampdoria resta interessata a Gian Marco Ferrari. Il difensore è in scadenza di contratto (giugno 2024) e potrebbe lasciare il Sassuolo in questa finestra di mercato. Il club blucerchiato avrà agguerrita concorrenza. Il Parma, a quanto riporta Il Corriere dello Sport, si sarebbe messo sulle tracce di Ferrari. Il centrale difensivo piace molto a Fabio Pecchia che spera di convincerlo ad accettare la proposta del club crociato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.