Ferrari tra Modena e Bologna: così recupera per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ferrari tra Modena e Bologna: così recupera per la Sampdoria

Pubblicato

su

Ferrari prosegue il percorso riabilitativo tra Modena e Bologna: il difensore della Sampdoria sta recuperando la condizione dopo l’intervento

Il 2020 di Alex Ferrari è iniziato nel peggiore dei modi a causa della rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata al primo allenamento dopo la sosta natalizia. Sottoposto a intervento chirurgico, il difensore della Sampdoria sta proseguendo il percorso riabilitativo tra la sua abitazione a Modena e la Casa di Cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna.

Una volta soddisfatte le esigenze dello staff medico, Ferrari tornerà a Genova per recuperare la condizione migliore in vista della seconda parte di stagione. Il rientro in campo del classe ’94 è previsto per il campionato 2020/21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.