Ferrari termina le visite mediche: partenza immediata per l'Irlanda - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ferrari termina le visite mediche: partenza immediata per l’Irlanda – FOTO

Pubblicato

su

Ferrari ha terminato le visite mediche e raggiungerà la squadra nella tournée britannica: nella giornata di domani la firma

È finalmente arrivato il difensore che Marco Giampaolo ha tanto aspettato. Gian Marco Ferrari arriverà alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Sassuolo, a cui andranno subito 1,5 milioni di euro e 13,5 milioni se i blucerchiati decideranno di esercitare l’opzione. Arrivato a Genova nel pomeriggio, il centrale classe ’92 è stato subito sottoposto a lunghe visite mediche presso la struttura privata di Albaro per accertarne le condizioni fisiche. Per lui, adesso, si prospetta l’immediato trasferimento in terra britannica, mettendosi dunque a disposizione del tecnico per la seconda parte di tournée. La firma sul contratto sarà apposta nella giornata di domani, legittimando così il suo approdo alla Sampdoria, in attesa che si aggiunga al gruppo anche Gaston Ramirez. Immancabile il saluto ai tifosi doriani e il grido «forza Samp» all’uscita dalla clinica.

La fotogallery dell’arrivo a Genova di Ferrari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.