Ferraris amico cercasi: la Sampdoria col Bologna per infrangere un tabù
Connettiti con noi

News

Ferraris amico cercasi: la Sampdoria col Bologna per infrangere un tabù

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole invertire la rotta e cercare la seconda vittoria consecutiva al “Ferraris”. Non accade da un anno e mezzo

C’era una volta lo stadio “Ferraris” amico della Sampdoria e fattore decisivo per gli obiettivi stagionali. La tendenza di fare bene in casa è del tutto svanita in questo campionato e Claudio Ranieri proverà contro il Bologna a invertire finalmente la rotta.

Nell’ultimo appuntamento casalingo prima della sosta i blucerchiati hanno ottenuto lo scalpo del Verona per 2-1. Due successi consecutivi a Marassi mancano tuttavia da tutto l’anno, ragion per cui contro i felsinei si potrà provare a infrangere il tabù. L’ultima volta che la Samp ottenne più di una vittoria di fila in casa fu nel gennaio 2019: in quel caso furono quattro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.