Esordio al Ferraris per Turk: nuove emozioni per il portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Esordio al Ferraris per Turk: nuove emozioni per il portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Esordio in Serie A fatto contro la Juventus, esordio al Ferraris contro il Verona: Turk mette un’altra spunta in carriera

Arrivato con la prospettiva di non vedere il campo fino a fine stagione, Martin Turk si è trovato in men che non si dica ad avere parte del destino della Sampdoria tra le sue mani. Sia chiaro, nessuna responsabilità dato che il cammino della squadra blucerchiata in classifica era già molto compromesso nel momento dell’infortunio occorso a Emil Audero. Il portiere, in prestito dal Parma, ha fatto il suo esordio da brividi sul palcoscenico dell’Allianz Stadium e ora si prepara all’esordio tra le mura del Ferraris per una partita che si preannuncia caldissima a livello di tifo sugli spalti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.