Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bosco annuncia: «Ferraris? Avanti con i lavori. Ecco le tempistiche»

Pubblicato

su

sampdoria ferraris tour viruale

Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria, ha parlato della situazione dello stadio Ferraris e dei lavori sull’impianto genovese

Il direttore operativo della Sampdoria, Alberto Bosco, ha parlato a La Repubblica, soffermandosi sulla situazione dello stadio Ferraris e sulle tempistiche legate ai lavori. Le sue dichiarazioni.

«La società Luigi Ferraris ha già eseguito opere importanti come la tribuna autorità e gli sky box, quindi chiediamo la cancellazione del debito completo e in parte un allungamento per tot anni, ancora da stabilire, della concessione. Per gli interventi più importanti, coinvolgendo il Credito Sportivo, stiamo individuando 3-4 oggetti e andremo a gara. Abbiamo deciso di stralciare alcuni lavori come quelli ai servizi igienici per far prima, vogliamo iniziarli entro dieci giorni e li appalteremo a ditte genovesi. Altri andranno un po’ più avanti: quelli dell’impermeabilizzazione li faremo dal lunedì al venerdì ma senza creare problemi per le partite, i bar saranno pronti dopo un paio di giornate del campionato».

Advertisement