Ferraris, oggi la fine dei lavori. Strutture interne tutte rinnovate
Connettiti con noi

News

Ferraris, oggi la fine dei lavori. Strutture interne tutte rinnovate

Pubblicato

su

Stadio Ferraris del tutto rinnovato e oggetto di restyling nelle ultime settimane per rispettare la divisione degli spazi anti Covid

Il Coronavirus ha obbligato determinati club a lavorare sui propri impianti per poter rispettare le norme di sicurezza, tra questi Sampdoria e Genoa. Cambierà tutto al “Ferraris“, da qui al prossimo 2 agosto, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Le strutture interne dello stadio genovese sono state oggetto nelle ultime settimane di un robusto restyling obbligato a causa della nuova divisione degli spazi all’interno degli spogliatoi imposta dalle rigide norme anti Covid-19. Stamane è prevista la conclusione dei lavori (le stesse zone a disposizione delle squadre sono state ampliate), mentre nel pomeriggio avverrà la sanificazione totale della struttura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.