Ferraris quasi rinnovato: «Pulizia straordinaria delle gradinate»
Connettiti con noi

News

Ferraris quasi rinnovato: «Pulizia straordinaria delle gradinate»

Pubblicato

su

Il consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova Anzalone ha confermato la fine di una parte dei lavori al “Ferraris” in vista di Genoa-Sampdoria

Lo stadio “Ferraris” si presenterà parzialmente rinnovato in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria. Lo ha dichiarato Stefano Anzalone: «Sabato saranno pronti i nuovi Sky Box e l’area ospitalità. Inoltre si procederà a una pulizia straordinaria delle due gradinate, dove ho già chiesto alla società di intervenire, in particolare per i servizi igienici».

«Bucci e Toti premieranno con una targa le due abbonate più fedeli di Genoa e Sampdoria, nonché l’arbitro ligure da più anni in attività», ha concluso a Telenord il consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.