Ferrer Sampdoria, il ds dello Spezia: «Offerta non congrua»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrer Sampdoria, il ds dello Spezia: «Offerta non congrua»

Pubblicato

su

Il ds dello Spezia Meluso è intervenuto nella conferenza stampa di fine mercato e ha parlato della trattativa con la Sampdoria per Ferrer

Nella conferenza stampa di fine mercato dello Spezia, il direttore sportivo Mario Meluso ha voluto parlare anche di Salva Ferrer, terzino destro spagnolo vicinissimo alla Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutti gli acquisti dei blucerchiati

MELUSO – «Già ieri sera aveva mandato messaggi distensivi, ci ha detto che quello che conta è la maglia. Il mister non lo ha convocato perché c’erano voci vere, non abbiamo ritenuto congrua l’offerta e l’abbiamo tenuto, rimarrà con noi con entusiasmo. Quello che è successo è nella normalità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.