Ferrero a cena con Pradè. L'ex dt: «Tengo alla partita con la Samp»
Connettiti con noi

News

Ferrero a cena con Pradè. L’ex dt: «Tengo alla partita con la Samp»

Pubblicato

su

Ferrero e Pradè si sono incontrati a Milano dopo il sorteggio del calendario. Il dt dell’Udinese non vede l’ora di sfidare la Sampdoria

Massimo Ferrero e Daniele Pradè di nuovo insieme, ma solamente per una cena fra amici. I due si sono incontrati in un noto ristorante milanese al termine del sorteggio del calendario di Serie A e hanno potuto scambiare qualche parola dopo l’interruzione (seppur pacifica) del loro rapporto lavorativo alla Sampdoria. Ci sarà tempo per vedersi ancora, e non manca molto. Alla seconda giornata di campionato la formazione blucerchiata farà visita all’Udinese, nuova società dello stesso Pradè: «Giocheremo la prima in trasferta a Parma, poi attenderemo in casa la Sampdoria, la mia ex squadra. Tengo particolarmente a questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.