Ferrero: «A Marassi faccio entrare 15 mila persone: chi se ne accorge?»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «A Marassi faccio entrare 15mila persone. Chi se ne accorge?»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della riapertura degli stadi fino sbilanciandosi sul Ferraris di Genova

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, durante l’intervista rilasciata a Radio Capital, ha parlato della riapertura parziale degli stadi con particolare attenzione al Ferraris di Genova.

LEGGI ANCHE – Ferrero: «Di Coronavirus non si muore. Bolla Serie A? Non esiste»

«Non chiedo il 100%, ma almeno un 25%… Marassi è uno stadio meraviglioso, ci vanno 45mila persone: ma se voi ne mettete 15mila chi se ne accorge? Io direi almeno un 30%. Noi facciamo a volte molta propaganda, chiediamo responsabilità a questi ragazzi che sono ragazzi. Ma perché se facciamo le leggi non ci sono controlli?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.