Ferrero: «Di Coronavirus non si muore. Bolla Serie A? Non esiste»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Di Coronavirus non si muore. Bolla Serie A? Non esiste»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato della situazione legata al Coronavirus e della bolla per la Serie A

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Capital della situazione legata al Coronavirus e della bolla per la Serie A.

MORTE MANTOVANI – «Voglio dire una cosa subito, oggi 27 anni fa c’è stato un momento di dolore per la Sampdoria, la scomparsa di un grande presidente come Mantovani e lo voglio ricordare. Un uomo che ha avuto una grande forza e voglia, è riuscito a portare lo Scudetto alla grande Sampdoria».

CORONAVIRUS – «Di Coronavirus non si muore, rispettiamo la malattia ma non enfatizziamo. Gli scienziati vanno in televisione e ognuno dice qualcosa di diverso. Il tampone? Gli scienziati possono metterselo da qualche altra parte».

BOLLA SERIE A – «Non ci inventiamo cose che non esistono. Gli stadi possono restare aperti al 30%. L’incertezza uccide le menti delle persone. Tra un po’ chiuderemo gli ospedali per il corpo e riempiremo quelli per la testa. Io sono stato costretto a chiudere i cinema, ora tutti questi problemi con il calcio. Così fermano la vita».

TIFOSI – «Non chiedo il 100%, nemmeno il 50% ma almeno un 25%… Marassi è uno stadio meraviglioso, ci vanno 45mila persone ma se voi ne mettete 15mila chi se ne accorge? Io direi almeno un 30%. Noi facciamo a volte molta propaganda, chiediamo responsabilità a questi ragazzi che sono ragazzi. Ma perché se facciamo le leggi non ci sono controlli?».

CRISTIANO RONALDO POSITIVO – «Gli faccio tanti auguri, è un uomo meraviglioso e tra una settimana starà bene. Cerchiamo di non enfatizzare tutta questa cosa: nel calcio stiamo andando a sbattere, ma non solo nel calcio, nella vita».

GENOA – «Stanno quasi guarendo tutti. Oggi, grazie a Dio, abbiamo capito che basta un tampone per uscire. Io ieri per fare una riunione in Lega ho dovuto fare il tampone e l’avevo già fatto il giorno prima, ma è una cosa fastidiosissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.