Ferrero a Sky: «Domani vedrò Mihajlovic. Cassano? Pronto a farlo tornare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero a Sky: «Domani vedrò Mihajlovic. Cassano? Pronto a farlo tornare»

Pubblicato

su

Poco più di 24 ore da presidente della Sampdoria e già arrivano i primi titoli da parte di Massimo Ferrero, che ha rilevato la Sampdoria da Edoardo Garrone nel primo pomeriggio di ieri. Ai microfoni di SkySport il produttore cinematografico ha parlato del suo obiettivo, delle sue speranze blucerchiate: «Vengo da una cultura cinematografica, da un modo che chiede spettacolo. Lo stadio è una fiction: voglio vincere e ho voglia di vincere, di sorridere ed emozionare. Dove arriveremo? Io arriverei primo: sono un uomo fortunato e sono sempre stato il primo. Solo a scuola ero l’ultimo di banco».

Poi Ferrero, che si lascia intervistare nella sala dei trofei, alle spalle ha il Trofeo Gamper e la coppa dello Scudetto, che non può non toccare: «Tocchiamo la coppa dello Scudetto e speriamo che porti fortuna. Ai tifosi possiamo dire che sono venuto qui per lavorare bene. Ho sentito Mihajlovic al telefono e vi do una informazione importante: sabato lo vedo e divideremo per la prima volta, e sarà un grande onore, un pasto, mangeremo insieme nella città eterna. Cassano? Sono sempre pronto a farlo tornare. Ha un carattere particolare e meno male».

Ferrero commenta anche il patteggiamento per il caso Livingston, compagnia aerea per la quale è accusato di bancarotta fraudolenta: «I tifosi devono stare tranquilli, io amo molto la verità, per cui questa è una vicenda vecchia, vecchissima, non sono carnefice ma sono vittima: è una cosa molto vecchia ed è molto brutto che del giornalismo dica cose non vere perché hanno detto tante cose non vere. Il tempo mi darà torto o ragione: voglio premiare i fatti e non le chiacchiere. I tifosi stiano tranquilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.