Ferrero al Gaslini: «Da Roma per una parola di conforto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero al Gaslini: «Da Roma per una parola di conforto»

Pubblicato

su

Ferrero al “Gaslini”: «Auguri di pronta guarigione e di buona Pasqua. Genitori, fatevi vedere sorridenti». E su Giampaolo: «Coccola troppo i giocatori»

Anche quest’anno la Sampdoria ha portato un sorriso ai bambini dell’ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova. Uova di pasqua, foto, autografi e uno scambio reciproco di regali tra la società e l’istituto: una maglia blucerchiata e una medaglia in segno di riconoscenza per l’impegno che da anni il club dimostra. Il presidente Massimo Ferrero, accompagno da dirigenti e giocatori – eccetto Torreira, Zapata, Ramirez e Strinic – si è così espresso ai microfoni della stampa presente: «Sono venuto da Roma appositamente per cercare di portare un po’ di commozione, io ci sono sempre per una parola di conforto. Ho tanta energia positiva, e se posso regalarla a questi bambini sfortunati sono felice. Conforto anche ai genitori? Più di venire qui ad augurare buona Pasqua e buona fortuna, non me la sento».

«Mi auguro che questa visita, mia e dei miei ragazzi, possa portare un augurio di guarigione e una vita migliore. Ai genitori dico di non mostrarsi preoccupati vicino ai bambini, loro sono spugne e dovete farvi vedere sorridenti. In questo modo diranno “noi guariremo”». Poi una battuta rivolta a Marco Giampaolo, al quale ha ceduto il microfono al termine del suo intervento in conferenza: «Ora passo la parola al grande uomo del gioco Sampdoria. Anche se coccola troppo i giocatori, dovrebbe menarli tutti».

https://youtu.be/Pawf_GWEtoM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.