Ferrero avvisa la squadra: «Guai a sentirsi già in vacanza» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero avvisa la squadra: «Guai a sentirsi già in vacanza»

Pubblicato

su

Ferrero in visita avvisa la squadra: «La partita col Palermo non mi è piaciuta, voglio la massima concentrazione». Poi la sottolineatura di Giampaolo

Nel corso dell’allenamento odierno, il primo della settimana in vista della prossima sfida contro il Pescara, la Sampdoria si è allenata sotto gli sguardi attenti di Marco Giampaolo, il direttore sportivo Carlo Osti e Massimo Ferrero. Il presidente non ha digerito la brutta prestazione in casa del Palermo e ha voluto lanciare un chiaro segnale alla squadra: «La partita di Palermo non mi è piaciuta, guai sentirsi già in vacanza. La concentrazione deve essere massima sino alla fine del campionato», ha dichiarato lo stesso Ferrero, come riportato da TeleNord. Il messaggio arriva anche dal tecnico doriano: «In queste due partite ci giochiamo la nostra credibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.