Ferrero a Ballando per beneficenza: «Solo a modo mio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Ferrero a Ballando per beneficenza: «Solo a modo mio»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La partecipazione di Massimo Ferrero a “Ballando con le Stelle” non è solo spettacolo: il nobile obiettivo del presidente è rivolto ai bambini

Non tutto è spettacolo, questa la doverosa premessa prima di raccontarvi il retroscena che si nasconde dietro la partecipazione di Massimo Ferrero al noto programma “Ballando con le Stelle“. Il presidente della Sampdoria ha preso in considerazione il lungo corteggiamento di Milly Carlucci solo a una condizione: la sua partecipazione alla competizione di ballo – in onda in prima serata su Rai Uno – dovrà essere finalizzata a portare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Il numero uno blucerchiato indosserà le vesti di ballerino se il suo gesto permetterà l’acquisto di ambulanze pediatriche per sei ospedali italiani come il “Gaslini” di Genova, il “Vittore Buzzi” di Milano, il “Meyer” di Firenze, il “Bambin Gesù” di Roma, il “Santobono” di Napoli e il “G. Di Cristina” di Palermo. Intento più che nobile da parte di Ferrero, sempre molto sensibile alle questioni riguardanti i bambini e alla beneficenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.