Ferrero benedice Ranieri: «E niente più voci sulla cessione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero benedice Ranieri: «E niente più voci sulla cessione»

Pubblicato

su

Ferrero benedice Ranieri: «Grande lavoro. E niente più voci sulla cessione che disturbano»

La Sampdoria riparte ed esce, almeno per il momento, dalla zona calda della classifica. La vittoria contro l’Udinese ha fatto tornare a parlare il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: «Questo successo ci voleva, regala un po’ di ossigeno, ci avvicina a molte squadre in classifica. La squadra ha lottato, tre punti cercati, voluti e ottenuti».

La “cura Ranieri” funziona e Ferrero si complimenta con il tecnico: «I giocatori stanno riprendendo consapevolezza dei propri mezzi, fiducia, autostima. Ranieri ha conquistato 9 punti in 6 partite, sta facendo un grande lavoro. La squadra in campo è più ordinata. E non è più disturbata dalle voci sulla vendita della società», ha puntualizzato a La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.