Nestorovski punge i tifosi della Samp: «Si sono svegliati dopo il vantaggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nestorovski punge i tifosi della Samp: «Si sono svegliati dopo il vantaggio»

Pubblicato

su

Nestorovski dopo Sampdoria-Udinese: «I loro tifosi si sono svegliati dopo il vantaggio»

Ilija Nestorovski è intervenuto in zona mista dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Tra complimenti e frecciatine, l’attaccante dell’Udinese si è espresso così: «Siamo andati in vantaggio e abbiamo preso un eurogol da Gabbiadini al 50′. Dopo l’espulsione nella ripresa, se non avesse fischiato rigore penso che non avremmo perso».

«Cosa è mancato per pareggiarla? Un giocatore. Siamo rimasti in dieci e quando la Samp è andata in vantaggio si sono svegliati anche i tifosi: così era difficile rimontarla. Non sono partiti bene, è normale andare in difficoltà. Nel primo tempo li aspettavamo con forte voglia di giocare, fino al gol di Gabbiadini abbiamo giocato solo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.