Ferrero, cene e risate con Preziosi: «Vendimi il Genoa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, cene e risate con Preziosi: «Vendimi il Genoa»

Pubblicato

su

Ferrero scherza con Preziosi a Ibiza: «Vendimi il Genoa». E gli chiede consigli su come rapportarsi con i contestatori

Tra un cocktail e una cena nei più lussuosi ristoranti di Ibiza, il presidenti di Sampdoria e Genoa fanno amicizia. O meglio, rinforzano il legame, perché i due – nonostante la rivalità calcistica e qualche litigata – sono sempre andati d’accordo e in queste ultime ore le foto che circolano sui social non fanno altro che testimoniarlo. Massimo Ferrero ha lasciato a più di mille chilometri di distanza tutti i problemi con la piazza blucerchiata – aggravati dalla rottura con il gruppo Vialli per la cessione societaria – ma dovrà farvi i conti una volta tornato a Genova.

Per Er Viperetta, però, è sempre tempo di show e, anche a telecamere spente, il patron doriano ha voluto punzecchiare con una battuta Enrico Preziosi: «Vendimi il Genoa», la proposta scherzosa di Ferrero, che poi – stando a quanto svelato da Il Secolo XIX – avrebbe continuato chiedendo consigli al suo omologo rossoblù su come ci si debba comportare in un rapporto problematico con la propria tifoseria, alludendo naturalmente alle contestazioni che da tempo i supporters del Grifone riservano al proprio presidente. Odiata o meno, sarà ancora questa inedita coppia di amici a guidare i rispettivi club durante la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.