Ferrero, che allegria dopo Samp-Atalanta. E ferma una poliziotta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, che allegria dopo Samp-Atalanta. E ferma una poliziotta

Pubblicato

su

I punti fanno effetto, Ferrero allegro dopo Samp-Atalanta: poi ferma una poliziotta fuori dal “Ferraris”

I giorni in cui si mangiava le unghie con lo sguardo teso, preoccupato, sembrano finalmente più lontani. Ieri, oltre alla sciarpa legata in testa a mo’ di Rambo, il volto di Massimo Ferrero era più rilassato: la sua Sampdoria è in ripresa dopo la “cura Ranieri” e ne è stata l’ennesima prova il pari rimediato ieri pomeriggio contro l’Atalanta.

Dopo la gara del “Ferraris”, il presidente sprizzava allegria e prima di uscire dallo stadio ha tentato di contagiare qualcuno: «Questa è casa tua, vieni al mare», le parole indirizzate al dg nerazzurro Umberto Marino, incrociato in zona mista e di tutt’altro umore. Il patron doriano ha spronato anche Fabio Depaoli nel tunnel degli spogliatoi: «Dovete giocare divertendovi, come se andaste al cinema». Infine, l’incontenibile Ferrero – svela Il Secolo XIX – nel piazzale davanti alla tribuna ha anche fermato una poliziotta, che ha voluto personalmente conoscere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.