Marino non ci sta: «Irrati ha sbagliato, Ferrari era da rosso» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marino non ci sta: «Irrati ha sbagliato, Ferrari era da rosso» – VIDEO

Pubblicato

su

Il dg dell’Atalanta Marino commenta gli episodi arbitrali: «Irrati ha sbagliato, Ferrari era da rosso» – VIDEO

Gian Piero Gasperini furioso dopo Sampdoria-Atalanta per la mancata espulsione di Alex Ferrari nel secondo tempo della gara. In conferenza stampa si presentato il direttore generale orobico Umberto Marino: «Il mister era molto vicino all’episodio e non ci sono dubbi, era un fallo da rosso: ultimo uomo lanciato verso la porta. Siamo venuti a Genova con lo spirito giusto, abbiamo cercato di far la partita: sono episodi che pesano, si accumulano e alla fine della stagione hanno un peso importante. Così come i giocatori hanno delle giornate storte, purtroppo possono averne anche altri protagonisti della gara». 

«L’assistente era in linea deve aiutare l’arbitro, non era lì a farsi una passeggiata. Irrati è uno dei migliori, ma oggi ha sbagliato, è evidente che era determinante quel mancato rosso. Non c’è da discuterne, è palese. L’espulsione di Malinovskyi è giusta, ma bisogna mantenere lo stesso metro».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.