Ferrero: «Contento del risultato, con un po' di fortuna si poteva vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Contento del risultato, con un po’ di fortuna si poteva vincere»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero era presente oggi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la partita che i suoi hanno pareggiato contro la Viola. Durante l’inno della Fiorentina si è reso partecipe di una delle sue uscite scherzose cantandolo con le parole cambiate in favore della Sampdoria, cosa che ha affermato anche in sala stampa al termine del match: «Ho cantato sull’inno della Fiorentina prima della partita, cambiando il ritornello in “Oh Sampdoria”».

E poi, in zona mista, come riporta Fiorentina.it, il presidente della Sampdoria si è dimostrato soddisfatto della prestazione dei suoi: «Sono contento di questo risultato, ce lo siamo meritato. Se fossimo rimasti in undici, senza il rosso a Correa, grazie a San Culino magari avremmo potuto vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.